Comunicazione

Consulenza

COMUNICAZIONE
INTERNA ED ESTERNA

Una corretta comunicazione a tutte le parti interessate potenzia gli effetti della strategia di sostenibilità.

La sostenibilità diventa l’elemento autentico del marchio. Le argomentazioni riflettono le attese degli stakeholder e sostengono sempre più le strategie di comunicazione. La sostenibilità è il Valore che cercano i consumatori ed è ciò che sempre più guiderà le loro scelte future.

Come?

Le attività di Marketing Communication di un
Sustainable Brand devono incorporare la sostenibilità
nei valori di marca
e affrontare il tema chiave del
passaggio dalla credibilità all’autenticità.

Azienda come abilitatore di azioni sostenibili.

Comunicare la sostenibilità con le nuove tecnologie

Il percorso di sostenibilità va oltre la pubblicazione del Bilancio. Siamo una realtà multimediale di servizi e design, sappiamo come raccontare l’impegno delle aziende e renderlo evidente utilizzando i pilastri della comunicazione moderna. Grazie a siti web, video, storytelling e social media rendiamo evidente l’impegno delle aziende, permettendo agli stakeholder interni ed esterni di riconoscere il cambiamento ed apprezzarne i risultati.